qrf
qrf

di Valerio Lombardelli in arte “Wallas”

In anteprima assoluta saranno presentate una serie di nuove grafiche dell’artista

 Venerdì 28 aprile alle ore 17.00 alla galleria Beaux Arts di Siena  (via Cecco Angiolieri, 13 – ingresso libero) inaugurazione della mostra “I sogni di Wallas volano su Siena.

Un viaggio nel colore tra citazioni pop e cultura naif: venerdì 28 aprile alle ore 17.00 presso la galleria Beaux Arts di Siena (via Cecco Angiolieri, 13 – ingresso libero) arriva il caleidoscopico mondo di Wallas, al secolo Valerio Lombardelli, artista che nelle sue opere canta l’energica allegria della vita attraverso paesaggi urbani che vengono osservati da un inedito punto di vista.

Lune cariche di magia accompagnano le sue visioni: Wallas dipinge scorci cittadini liberandoli dal quotidiano e vestendoli di sogno, di poesia, di meraviglia.

Il suo punto di osservazione della realtà è infatti quello di un bambino, e del bambino l’artista conserva lo sguardo capace di cogliere – attraverso la forza del colore – il bello, la gioia, la vita.

Nella mostra che Siena dedica alla sua opera, Wallas propone una serie di grafiche dedicata alla città del Palio e altri lavori inediti che verranno presentati in anteprima assoluta dallo stesso autore in occasione del vernissage.

La mostra si inaugura venerdì 28 aprile alle ore 17.00 e resterà aperta fino al 16 maggio. Ingresso libero.

Info:

Galleria Beaux Arts (via Cecco Angiolieri,13 Siena); tel 0577 280759; www.artsiena.com