Sport: una targa del Consiglio regionale per i 70 anni del Gs Avanguardia

La cerimonia di conferimento, con il presidente Antonio Mazzeo e la consigliera segretario dell’Ufficio di presidenza Federica Fratoni, martedì 12 settembre, alle 14, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso

di Ufficio Stampa, 8 settembre 2023

Firenze – Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo consegnerà martedì 12 settembre alle 14, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, una targa al presidente Renzo Corsini per i settant’anni dalla fondazione del Gruppo sportivo Avanguardia 1953.

Alla cerimonia di conferimento parteciperanno la consigliera segretario dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa Federica Fratoni; il segretario del Gruppo Sportivo Avanguardia 1953 Gianluca Lazzerini e il presidente della Lega Nazionale Dilettanti toscana Paolo Mangini.

La targa del Consiglio regionale è un riconoscimento per la società di Pistoia che, unica nel suo genere, unisce l’aspetto sportivo a quello ricreativo e di inclusione. Il materiale tecnico e la partecipazione dei giovani, di nazionalità e culture diverse, alla scuola calcio sono gratuiti.  

I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.