Home Cultura Teatro <strong>Teatro Verdi Montecatini: sab 27 gen Il duo comico Casa Abis mette in scena a teatro la vita di coppia</strong>

Teatro Verdi Montecatini: sab 27 gen Il duo comico Casa Abis mette in scena a teatro la vita di coppia

0
<strong>Teatro Verdi Montecatini: sab 27 gen Il duo comico Casa Abis mette in scena a teatro la vita di coppia</strong>
Gabriele Abis e Stella Falchi - Portrait

Il duo comico Casa Abis mette in scena a teatro la vita di coppia
Sabato 27 gennaio, alle ore 21.00 al Teatro Verdi di Montecatini, dal web al palco, Stella e Gabriele Abis, la coppia di creator da un milione di follower, presenta le dinamiche tra uomo e donna sin dalla notte dei tempi

Stella e Gabriele Abis, il divertentissimo duo social noto ai più come Casa Abis, debuttano a teatro con uno spettacolo comico incentrato sulle dinamiche di coppia che li hanno resi famosi. I Casa Abis, Stella e suo marito Gabriele, sono delle vere e proprie star del mondo social dove hanno portato i momenti significativi della propria convivenza e la ricerca di tutti i possibili trucchi per attingere ad una forma duratura di felicità, quella a due.

Attori, comici e content creator. Stella Falchi e Gabriele Abis, dopo essersi formati come attori teatrali, sono insieme da sei anni, sia fuori che sul palco. Si sono incontrati a teatro e da lì hanno creato la loro realtà con spettacoli e corsi di recitazione. Nel 2021 hanno deciso di mettere in rete le loro scene comiche ironizzando e giocando sulle dinamiche che si creano nella quotidianità della vita di coppia.
In poco tempo hanno raggiunto in totale quasi un milione di iscritti ai loro canali social, con video da oltre 23 milioni di visualizzazioni.
Come in un film che parla della propria vita, Gabriele e Stella, vivono i momenti significativi della propria convivenza cercando di capire qual è il trucco per vivere insieme felicemente.
Passeranno dalle esperienze personali alle esperienze di grandi coppie del passato, mettendo in scena le proprie dinamiche e meravigliandosi per primi di quanto queste siano una consuetudine delle dinamiche tra uomo e donna sin dalla notte dei tempi.
Come passiamo il tempo insieme? Come lo passavano Antonio e Cleopatra? E di cosa parlavano che ancora oggi è argomento di conflitto di coppia? Un viaggio, un film, un prontuario che si districa tra le pieghe della quotidianità, alla ricerca dell’amore, che non è essere sempre d’accordo, ma fa essere sempre dalla stessa parte.
Facendolo, scopriranno che Casa Abis c’è sempre stata, nella storia umana, perché anche oggi, tutti noi siamo un po’ gli Abis, nel nostro quotidiano.

Sabato 27 gennaio, ore 21.00
Teatro Verdi di Montecatini
Casa Abis
di e con Stella Falchi e Gabriele Abis
biglietti da € 15,00 a € 28,00 prevendite ticketone.it