Intimo, lingerie e bellezze: è Mare d'Amare

Raccontami una storia premio letterario

Sta per aprirsi alla Fortezza da Basso di Firenze con una regia made in Pistoia, la settima edizione di Mare d’Amare, in programma dal 26 al 28 luglio L’appuntamento è dedicato alla moda mare e accessori che vede protagoniste oltre duecento collezioni provenienti da tutta Europa per l’estate 2015.

Il salone a partire da quest’anno cambia pelle e diventa Immagine Italia & Co. by Mare D’Amare per un progetto ambizioso e rivoluzionario per il settore di internazionalizzazione in collaborazione con il salone dell’intimo e lingerie che si tiene a febbraio sempre in Fortezza da Basso. Questo proprio nell’ottica di esprimere sempre più “l’immagine di gruppo” in un’unica piattaforma qualificata che consenta alle aziende di intimo, lingerie e mare di avere un solo interlocutore capace di farsi promotore e collettore delle iniziative nel mercato domestico e internazionale: una sorta di ambasciata che permetta nuove forme di comunicazione in Italia e innovativi progetti di promozione e consolidamento nei mercati esteri più interessanti.

Immagine Italia & Co. quindi come marchio di qualità, organizzatore e promotore dei saloni mare e intimo in Italia con l’obiettivo di guardare fuori, principalmente alla Russia e alla Cina.

L’importanza di Immagine Italia e Mare d’Amare non è dovuta al solo fatto di essere le uniche fiere italiane del settore ma piuttosto di essere le uniche manifestazioni al mondo senza finalità di lucro, pensate e organizzate per fornire servizi avanzati alle imprese. Immagine Italia si avvia quindi a diventare un brand di eccellenza pensato per organizzare fiere in Italia e all’estero, attivare progetti di internazionalizzazione e posizionarsi come consulente strategico specializzato.

Tra le novità più interessanti della prossima edizione va segnalato il potenziamento del versante Digital, la costola virtuale del salone, che consente di fruire della fiera comodamente da un computer o da uno smartphone. Nella versione on-line di quest’anno, per coloro che si registreranno al sito digital.maredamare.eu, saranno presenti un maggior numero di informazioni utili per poter visionare le collezioni in anteprima unitamente alla App ufficiale che consentirà di passeggiare virtualmente tra gli stand e di assistere in streaming alle sfilate.