shamzy 5

Shamzy a teatro, dal web al palco in “A casa mia”
Sabato 17 febbraio, alle ore 21.00 al Teatro 4 mori di Livorno, il noto tiktoker toscano porta i suoi personaggi sul palcoscenico

Andrea Di Raimo, in arte SHAMZY, toscano doc, poco più che ventenne, presenta il suo primo show teatrale dal titolo A casa mia! in scena le sue esilaranti gag, che gli hanno fatto scalare in breve tempo le classifiche dei più famosi tiktoker italiani con oltre 1,6 milioni di follower.

“Ho cominciato facendo video di gaming, ovvero dei filmati mentre giocavo ai videogiochi. Poi mi sono fermato e ho ripreso nel 2019 con contenuti comici. E mi sono subito accorto che riuscivo ad attirare sempre più pubblico. Interpreto diversi personaggi, dalla casalinga allo studente universitario. Mi è sempre piaciuto riuscire a strappare un sorriso a qualcuno, credo sia la cosa più gratificante che esista. Il mio percorso sui social è iniziato per condividere la creatività e trasmettere positività. Ho sempre scherzato su fatti di vita quotidiana, interpretando personaggi come Gina, Tiziana, Franco ed Enrico, per far evadere la mente delle persone dalla pesantezza della routine di tutti i giorni. La vita è buffa, solo che non lo notiamo abbastanza o non ne ridiamo abbastanza. Il creare contenuti sui social mi ha gratificato incredibilmente, ma purtroppo c’è un limite: la distanza. Le persone che amano i miei video sono più o meno lontane, e sicuramente dietro uno schermo. Le uniche occasioni che ho di incontrare” il loro affetto è quando mi fermano per strada, per farmi una foto o scambiare due semplici chiacchiere. Per questo motivo non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura Teatrale: per avere lì, davanti ai miei occhi, i fan e il mio pubblico, mentre faccio ciò che più mi entusiasma. Con il Teatro, chi ama i tuoi contenuti non è più un semplice “mi piace” sullo schermo, ma una persona in carne e ossa che viene materialmente ad assistere alla tua esibizione, dedicandoti il suo tempo. E per me, non c’è cosa più bella. Non vedo l’ora di accogliervi… a casa mia!”



Sabato 17 febbraio, ore 21.00
Teatro 4 mori
via Pietro Tacca 16, Livorno
Shamzy
A casa mia!
Biglietti da € 23,00 a € 28.00 prevendite ticketone.it