loca suoniamo per la solidarieta' 1

e le attività danneggiate dall’alluvione del 2 novembre

Sabato 17 febbraio alle 21 al Teatro Capannone di Usella

Comune di Cantagallo e Filarmonica Verdi di Luicciana

Cantagallo, 12 febbraio 2024 – Un concerto pensato per offrire sostegno alle famiglie e alle attività di Cantagallo che hanno subito danni a causa dell’alluvione del 2 novembre 2023. Ci ha pensato il Comune di Cantagallo con la collaborazione della Filarmonica Giuseppe Verdi di Luicciana.

Sabato 17 febbraio alle 21 al Teatro Capannone di Usella c’è il concerto “Suoniamo per la solidarietà”, con un programma incentrato sulle colonne sonore di film famosi.

“Una serata di musica da trascorrere insieme per una buona causa, dare un aiuto concreto a chi sta lottando per riparare i danni causati dall’alluvione”, sottolinea il vice sindaco di Cantagallo Maila Grazzini.

L’ingresso all’evento prevede un contributo, che sarà appunto destinato agli aiuti alle famiglie e alle attività.

L’immagine utilizzata per la promozione dell’appuntamento ritrae un’opera dello scultore e pittore iracheno Fuad Aziz che sostiene l’iniziativa mettendo a disposizione la sua “Pace” del 2022.

È gradita la prenotazione su www.visitvalbisenzio.it. Per informazioni (no prenotazioni) ci si può rivolgere allo 0574 931065/931264 (Lun/Ven 9-13) oppure eventi@bisenzio.it.