Paranoia in tour con Fedez. Appuntamento venerdì sera

Premio letterario Raccontami una storia

Fedez e la sua paranoia prendono il volo da Firenze. Il tour di primavera del rapper milanese parte a giorni: venerdì 15 marzo al Mandela Forum di Firenze. Si chiama Paranoia Airlines Tour ed è una tournèe che poerterà via via Fedez nei palasport di 11 città italiane. A partire appunto da Firenze.

Il tour sarà un’occasione per cantare i principali successi dell’artista e di ascoltare per la prima volta in versione live i nuovi brani tratti da “Paranoia Airlines”, album disco di platino in una sola settimana e dal giorno della sua pubblicazione #1 nella classifica FIMI.
Distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità di Fedez e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa.
“Paranoia Airlines” è stato anticipato da “Prima Di Ogni Cosa”, già certificato disco di platino, e da “Che Cazzo Ridi” feat. Tedua & Trippie Redd che dal giorno dell’uscita si è posizionato stabilmente ai vertici della Top 50 Italia di Spotify. In radio, dall’11 gennaio, il singolo con Zara Larsson, “Holding Out For You”.

I biglietti per il debutto fiorentino, parterre in piedi 34,50 euro, posti numerati da 51,75 a 74,75 euro, sono disponibili nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101).

Le prossime date che vedranno Fedez impegnato sui palchi dei palasport d’Italia per portare il “Paranoia Airlines Tour” (Vivo Concerti/Newtopia) saranno: Torino (16/3), Bologna (21/3), Montichiari (23/3), Ancona (28/3), Eboli (30/3), Acireale (2/4), Roma (5/4), Milano (8/4 – SOLD OUT), Padova (13/4), Conegliano (14/4).