Roberto Bolle torna al Musart Festival di Firenze, dove sarà protagonista della serata di sabato 13 luglio con il suo Roberto Bolle and Friends di cui non è solo interprete, ma anche direttore artistico. Lo spettacolo si svolgerà sul palco allestito in piazza della Santissima Annunziata, a due passi dal Duomo

Roberto Bolle and Friends al Musart Festival è presentato come un appuntamento speciale, pensato per una città che da sempre ama molto l’étoile dei due mondi, reduce da un anno di clamorosi successi nei teatri di tutto il mondo e in televisione dove ha aperto l’anno con lo show evento Danza con me.
C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’étoile della Scala di Milano – che è anche Principal Dancer dell’Abt di New York – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

I biglietti saranno disponibili da venerdì 1 febbraio dalle 15 nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (Tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (Tel. 892.101).

Disponibile in prevendita anche una formula Gold Package comprendente biglietto di primo settore – catering con buffet – carnet di ingressi e riduzioni per mostre, musei e attività culturali – visita guidata ai luoghi d’arte legati al progetto MusArt.