Fantasia italiana con le sue modelle

Storia di un’italiana dall’altra parte dell’oceano

Raccontami una storia premio letterario

Fantasia Veneziana è un’artista, designer di moda e fondatrice del magazine “Fantasia Veneziana”. Nata a Napoli, ha studiato Arte e Disegno della Moda all’Istituto d’arte Umberto Boccioni, in Italia. Ama trascorrere del tempo con i suoi cari e gli amici. La sua passione è disegnare e creare. Crede che la creatività sia un meraviglioso dono di Dio.

Fantasia Veneziana è amante dei piccoli dettagli e osserva che «on fondo, la vita è uno splendido insieme di piccoli dettagli».

Alla fine del 1999 viaggia fuori dall’Italia e si stabilisce negli Stati Uniti d’America e, negli anni seguenti, approfondisce la sua passione per l’arte e la moda.
Fantasia Veneziana sente che in realtà quello che era un hobby ha trasformato tutta la sua vita in maniera positiva ed è in continua crescita. Ama davvero ciò che fa e lo fa con profonda passione. Uno dei motti preferiti di Fantasia Veneziana è semplice e chiaro: «Se puoi sognarlo… puoi farlo!». Ha iniziato con un semplice sogno, con pennelli, pitture, forbici e tanta voglia di creare. Passo dopo passo, continua a crescere con un profondo rispetto verso tutto quello che la circonda. Le persone le chiedono sempre come fa? E con un sorriso sul viso, risponde loro: «Devi credere in te stesso! Se non credi tu in te stesso come puoi aspettarti che gli altri lo facciano?». Sogno e fiducia sono i motori personali di Fantasia Veneziana.

Fantasia veneziana«La mia ispirazione nasce con il Carnevale Veneziano che si svolge una volta all’anno nella bellissima città di Venezia in Italia. Tutto ciò che mi circonda con le sue forme ed i suoi colori è per me fonte di continua ispirazione. Le mie creazioni sono delle splendide maschere veneziane fatte a mano in papier maché proprio come nell’antichità, vestiti di moda, ali, accessori e così via».
«Nel giugno 2014, sono stata invitata da una fashion designer a collaborare al suo spettacolo – racconta – È stato il mio debutto ufficiale nell’industria della moda a New York».

Negli anni scorsi, Fantasia Veneziana è stata classificata come migliore Maschera Veneziana in New York City in 2014 Annual Awards, successivamente è stata pubblicata in diversi Fashion and Style Magazine e blog in tutto il mondo.

Ad agosto 2016 ha creato una nuova rivista di stampa su arte, moda e stile chiamata Fantasia Veneziana Magazine. Attualmente è in vendita online in tutti paesi del mondo.

Potete seguire tutte le sue attività sui social media.
Pagina fan di FB: fb.me/FantasiaVenezianaLLC
IG: Fantasia Veneziana Magazine
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCgpZzexQgzmjKpl7-RYAfKg
MagCloud: http://www.magcloud.com/browse/issue/1256265?__r=567823

Tsisnami Sakvarlishvili