Fantozzi anticipa il capodanno con una cena tremenda al cinema

Premio letterario Raccontami una storia

Come nella migliore tradizione fantozziana per concludere bene l’anno domenica 29 dicembre alle 20 non poteva mancare un bel capodanno anticipato con il grande Paolo Villaggio (a pochi giorni dall’anniversario della sua nascita) e il suo Fantozzi, primo capitolo della saga che dal 1975 ha fatto ridere milioni di noi con le scene del ragioniere più famoso d’Italia.

Tantissimi lo hanno visto decine e decine di volte davanti alla tv di casa o al pc, ma chi di voi lo ha mai visto al maxi schermo di un cinema?

E per festeggiare il capodanno il più classico dei Menù della Megaditta:

– Salamino
– Tortellini con la Panna
– Zampone con le Lenticchie (so soldi)
– Macedonia con la Panna
il tutto accompagnato dalla terribile Acqua Bertier e dal Vino Rosso gentilmente offerto dal Visconte Cobram.

A fine film per citare un altro capolavoro del maestro “Lotteria di Capodanno” con in premio l’orologio da parete del Maestro Canello (in edizione limitata) e brindisi “anticipato” per tutti.

Ingresso 20 euro. Prenotazione obbligatoria a cinema@supercazzola.it o telefonandoallo 0557321035

Gustose Visioni è un appuntamento a cadenza settimanale alla domenica dalle20 allo storico cinema di quartiere fiorentino San Quirico (ex Cinecittà) in Via Pisana, 576 che vuole unire proiezioni cinematografiche principalmente della commedia italiana anni ’70 ’80 con la buona cucina per serate condivise e conviviali.